Il concorso è stato lanciato: Il 15 giugno 2023, il Premio per l’Edilizia sarà consegnato per la quinta volta presso il Centro Cultura e Congressi di Lucerna. È il più grande evento dell’industria svizzera dell’ingegneria e delle costruzioni. Vengono valutati e premiati i risultati ingegneristici eccezionali, notevoli e innovativi nel settore delle costruzioni.
Niente funziona senza ingegneri. Le varie discipline ingegneristiche hanno un’influenza decisiva sugli edifici in termini di statica, tecnologia, sostenibilità e design. Le storie di edifici e menti sono emozionanti, le prospettive di carriera eccellenti. Il Premio Edilizia offre alle professioni ingegneristiche dell’edilizia e ai loro rappresentanti una piattaforma e quindi un’attenzione. I migliori giocatori e le loro squadre saranno premiati e celebrati in un contesto dignitoso.
Invia subito i progetti
Aziende, istituzioni e ingegneri sono invitati a presentare i loro progetti entro la fine di febbraio 2023 e a farli valutare e auspicabilmente premiare da una giuria di prim’ordine.
Il Building Award si concentra anche sulla prossima generazione di ingegneri. Le categorie “Giovani professionisti” e “Promozione dei giovani professionisti tecnici” sono state create appositamente per lui. I progetti partecipano alla gara nelle seguenti sei categorie di concorso:
1 Ingegneria strutturale
2 Costruzione di infrastrutture
3 Sistemi energetici e tecnologia degli edifici
4 Ricerca e sviluppo, start-up
5 Giovani professionisti (partecipazione gratuita)
6 Promozione di giovani talenti nel campo della tecnologia (partecipazione gratuita)
Condizioni di partecipazione
Ulteriori informazioni sulle date, le condizioni di partecipazione e la giuria sono disponibili sul sito www.building-award.ch.
Organizzatore del Premio Edificio
Il Building Award è organizzato dalla Fondazione bilding (Fondazione svizzera per la promozione dei giovani ingegneri in edilizia). Le associazioni promotrici del premio sono Infra Suisse, l’Associazione svizzera dei capomastri (SBC) e l’Associazione svizzera degli ingegneri consulenti (suisse.ing).
Con il Building Award, gli ingegneri di tutte le età e di tutte le discipline sono invitati a condividere con noi (tutti) i loro progetti, individuali o di gruppo. Le innovazioni e i risultati eccellenti nel settore delle costruzioni vengono resi noti a un vasto pubblico e sono importanti fari per la prossima generazione di professionisti.